Informatica e robotica educativa – IC Giovanni XXIII

Dal mese di febbraio 2023 prenderanno il via i corsi di informatica e robotica educativa presso l’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Villanova.

Le attività si svolgeranno in orario pomeridiano presso i locali della scuola secondaria di primo grado di via Garibaldi snc.

Di seguito la presentazione delle attività.

Costi e modalità

Informatica EIPASS

Il corso si svolgerà in orario pomeridiano, a partire dalle 14:30 presso i locali della scuola media di via Garibaldi snc, con la cadenza di due incontri a settimana, il lunedì e il giovedì della durata di due ore. Il costo del corso è di 40 Euro al mese, per un totale di 4 mensilità (160 Euro).

Per chi volesse sostenere gli esami, e conseguire la certificazione EIPASS 7 Moduli User, il costo è di ulteriori 160 Euro di cui 80 da versare all’inizio del corso e ulteriori 80 Euro da versare in quattro rate da 20 Euro al termine di ogni mensilità (data in cui verranno sostenute le prove di esame).

Robotica Educativa

Il corso si svolgerà in orario pomeridiano, a partire dalle 14:30 presso i locali della scuola media di via Garibaldi snc, con la cadenza di un incontro a settimana della durata di 90 minuti. Il costo è di 30 Euro al mese (conteggiando 4 lezioni effettivamente svolte).

Contatti

Per maggiori informazioni potete contattarci utilizzando il form qui sotto.

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Leggi la Privacy Policy.